Scegliere la scuola e l’indirizzo adatto alle proprie attitudini e alle proprie potenzialità è, per gli studenti e le loro famiglie, un processo delicato, che richiede consapevolezza, attenzione e informazioni complete.
Per questo l’Istituto Agrario “Parolini” offre momenti dedicati all’orientamento: gli open day, le serate informative, i laboratori orientanti. Offre, inoltre, consulenza durante tutto l’anno scolastico.

PROSSIMI APPUNTAMENTI
presso la sede centrale dell'Istituto
Via San Bortolo, 19 - Bassano del Grappa (VI)

Domenica 17 novembre 2019
Domenica 08 dicembre 2019

PRESENTAZIONE CORSI
9:00/9:45/11:00

VISITE ai Laboratori e Az. agraria
9:30/10:15/11:30
SERATE INFORMATIVE
Giovedì 14 novembre 2019 ore 20:30
Mercoledì 08 gennaio 2020 ore 20:30

Referente dell’Orientamento:

cucchini 1
Laboratori orientanti
Gli studenti potranno svolgere i laboratori orientanti iscrivendosi presso il proprio referente dell’orientamento. Per gli studenti della Rete territoriale Bassano-Asiago gli incontri si terranno la seconda e la terza settimana di gennaio 2020, al mattino (8:30 – 12:00), mentre, per gli studenti di altre Reti territoriali scolastiche, sono fissati degli appuntamenti dedicati, in date da definirsi.
 I nostri indirizzi di studio:

Scarica questo file (FLYER OPEN DAY 19 20.pdf)FLYER OPEN DAY 19 20.pdfLoredana Borgese527 kB