Appuntamenti di Gennaio

• martedì 23 gennaio 2018
  • mercoledì 24 gennaio 2018

dalle ore 14.00 alle ore 16.00

gli studenti della scuola secondaria di primo grado potranno effettuare una esperienza orientante in campo professionale o in campo tecnico, per confermare la propria decisione in vista delle iscrizioni alla scuola superiore.

Le adesioni verranno raccolte fino a lunedì 18 dicembre p.v. Successivamente verranno definiti i calendari e gli appuntamenti verranno comunicati alle scuole durante i giorni di sospensione delle lezioni. Al loro ritorno a scuola dalle vacanze natalizie, gli studenti riceveranno date e indicazioni per la partecipazione ai laboratori.

Per iscriversi:

• gli studenti della RTS Bassano Asiago dovranno comunicare al Referente dell'Orientamento della loro scuola la volontà di effettuare lo stage presso l'Istituto Agrario "A. Parolini"; il Referente provvederà ad inoltrarle al nostro Istituto.
  • gli studenti extra RTS dovranno inviare l'iscrizione al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; la Referente per l'Orientamento dell'Istituto "A. Parolini" comunicherà, poi, direttamente alla famiglia la data del laboratorio orientante.

Docente Referente per l'Orientamento: prof.ssa Chiara Cucchini