Gara Nazionale per gli alunni delle classi IV degli Istituti di Istruzione Tecnica - Settore Tecnologico - Agraria, Agroalimentare e Agroindustria

Edizione 2018/2019

garaistitutitecnici19 banner sito

Informazioni per gli Istituti scolastici interessati a partecipare alla Gara Nazionale che si terrà dal 3 al 6 aprile 2019 presso il nostro Istituto:

Comitato organizzatore interno della Gara Nazionale

Gara nazionale Istituti Agrari – Lonigo (Vicenza) – 19-20 aprile 2018

Vince Tobia Minuzzo, studente della 4VE dell'Istituto Agrario Parolini

Dal 19 al 20 aprile 2018 si è svolto presso l’Istituto tecnico agrario “Alberto Trentin” di Lonigo (Vicenza) la 18^ edizione della gara nazionale degli Istituti tecnici agrari. Nello splendido sfondo della provincia di Vicenza i più bravi delle scuole agrarie del territorio nazionale si sono sfidati nelle ardue prove teoriche e pratiche in discipline professionalizzanti tra Biotecnologie, Estimo, Genio rurale, Produzioni Vegetali, Produzioni Animali e Trasformazione dei Prodotti. La gara ha interessato 55 alunni degli istituti agrari di tutta Italia: l’Istituto Agrario “A. Parolini” di Bassano del Grappa era rappresentato dall’alunno Tobia Minuzzo della classe 4 VE accompagnata dal prof. Andrea Palazzo. Il giovane ha battuto la concorrenza dei pari età classificandosi al primo posto davanti allo studente della Fondazione Mach di San Michele all’Adige e a quello dell’I.T.A. di Imola: un vero orgoglio per l’alunno, per il corpo docenti dell’Istituto e per tutto il territorio bassanese. Un giusto premio per un territorio che investe sui giovani, sul mondo dell’agricoltura sostenibile e sulla cultura rurale.

Il Prof. Andrea Palazzo, lo studente Minuzzo Tobia dell’Istituto Agrario “Parolini” con la Dott.ssa Avv. Gigliola Tadiello, DS del “Trentin".

Scarica questo file (Costituzione Comitato organizzatore interno della Gara Nazionale.pdf)Costituzione Comitato organizzatore interno della Gara Nazionale.pdfDe Antoni Clara 320 kB
Scarica questo file (Comunicazione Gara Nazionale classi 4 - edizione 2018-19.pdf)Comunicazione Gara Nazionale classi 4 - edizione 2018-19.pdfDe Antoni Clara 227 kB
Scarica questo file (scheda adesione.pdf)scheda adesione.pdfDe Antoni Clara 313 kB
Scarica questo file (Scheda prenotazione Hotel.pdf)Scheda prenotazione Hotel.pdfDe Antoni Clara 94 kB