L'Istituto Agrario Parolini mette in evidenza le richieste di offerte di lavoro pervenute da aziende private del settore.

La candidature sono rivolte esclusivamente agli studenti diplomati dell'indirizzo tecnico e professionale dell'Istituto.

Per informazioni inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare al numero telefonico 0424 522196.

OFFERTA 1
Data 19/04/2017
Posti: n. 1
Con la presente sono a chiedere nominativi di studenti diplomati dall'anno 2016 addietro per attività presso la nostra azienda zootecnica di vacche da latte con annessi lavori in campagna.
Zona Nove.