ISCRIZIONI ON LINE- ISTRUZIONI Come fare

ISTRUZIONI E CODICI DELLE SCUOLE

Per fare l’iscrizione alla classe 1^ della Scuola SECONDARIA andare sul sito:

(cliccare sull'immagine per accedere al sito di Istruzione.it)

procedere con la registrazione e successivamente con l’iscrizione compilando l’apposito modulo.

La conferma di avvenuta iscrizione arriverà nella casella di posta elettronica comunicata per la registrazione.

Si ricorda ai genitori che i codici delle nostre scuole necessari per l’iscrizione sono:

Istituto Professionale A. Parolini (I.P.S.A.A.) - Bassano del Grappa - Codice Ministeriale VIRA014015

Istituto Tecnico  A. Parolini  (I.T.A.) - Bassano del Grappa - Codice Ministeriale VITA014011

Linee guida per iscrizioni on-line - leggi allegato in fondo all'articolo

Scuola in Chiaro con un’app

Scarica questo file (Vademecum iscrizioni on-line.pdf)Vademecum iscrizioni on-line.pdfAntonio Durante80 kB