Scegliere la scuola e l’indirizzo adatto alle proprie attitudini e alle proprie potenzialità è, per gli studenti e le loro famiglie, un processo delicato, che richiede consapevolezza, attenzione e informazioni complete.
Per questo l’Istituto Agrario “Parolini” offre momenti dedicati all’orientamento: gli open day, le serate informative, i laboratori orientanti. L'Istituto offre, inoltre, consulenza durante tutto l’anno scolastico.

PROSSIMI APPUNTAMENTI
presso la sede centrale dell'Istituto
Via San Bortolo, 19 - Bassano del Grappa (VI)

SERATA INFORMATIVA
Martedì 15 gennaio 2019

LABORATORI ORIENTANTI
dalle 8:30 alle 12:00

per il CORSO PROFESSIONALE - mercoledì 9/01, venerdì 11/01, martedì 15/01, giovedì 17/01
per il CORSO TECNICO - giovedì 10/01, lunedì 14/01, mercoledì 16/01, venerdì 18/01, lunedì 21/01

Sono già iscritti gli studenti della Rete Territoriale Scolastica Bassano-Asiago e gli studenti degli Istituti Comprensivi di Asolo-Castelcucco, Borso del Grappa, Fonte-San Zenone, Castello di Godego, Dueville.
Sono ancora disponibili posti per gli studenti di altri Istituti Comprensivi.

Referente dell’Orientamento:

cucchini 1

I nostri indirizzi di studio:

Scarica questo file (VOLANTINO defin OD 18 19.pdf)VOLANTINO defin OD 18 19.pdfAntonio Durante607 kB