ORIENTAMENTO a.s. 2018/2019

Scegliere la scuola e l’indirizzo adatto alle proprie attitudini e alle proprie potenzialità è, per gli studenti e le loro famiglie, un processo delicato, che richiede consapevolezza, attenzione e informazioni complete.
Per questo l’Istituto Agrario “Parolini” offre momenti dedicati all’orientamento: gli open day, le serate informative, i laboratori orientanti (vai agli Appuntamenti dell'Orientamento).
L'Istituto offre, inoltre, consulenza durante tutto l’anno scolastico.

Referente dell’Orientamento:

cucchini 1

Laboratori orientanti

Gli studenti potranno svolgere i laboratori orientanti iscrivendosi presso il proprio referente dell’orientamento.
Per gli studenti della Rete territoriale Bassano-Asiago gli incontri si terranno la seconda e la terza settimana di gennaio 2019, al mattino.
Per gli studenti di altre Reti territoriali scolastiche, invece, è fissato un appuntamento per il 13 dicembre 2018, dalle 14:00 alle 16:00.

I nostri indirizzi di studio:

Scarica questo file (VOLANTINO defin OD 18 19.pdf)VOLANTINO defin OD 18 19.pdfAntonio Durante607 kB