Scegliere la scuola e l’indirizzo adatto alle proprie attitudini e alle proprie potenzialità è, per gli studenti e le loro famiglie, un processo delicato, che richiede consapevolezza, attenzione e informazioni complete.
Per questo l’Istituto Agrario “Parolini” offre momenti dedicati all’orientamento: gli open day, le serate informative, i laboratori orientanti. Offre, inoltre, consulenza durante tutto l’anno scolastico.

PROSSIMI APPUNTAMENTI
presso la sede centrale dell'Istituto
Via San Bortolo, 19 - Bassano del Grappa (VI)

Domenica 17 novembre 2019
Domenica 08 dicembre 2019

PRESENTAZIONE CORSI
9:00/9:45/11:00

VISITE ai Laboratori e Az. agraria
9:30/10:15/11:30
SERATE INFORMATIVE
Giovedì 14 novembre 2019 ore 20:30
Mercoledì 08 gennaio 2020 ore 20:30

Referente dell’Orientamento:

cucchini 1
Laboratori orientanti
Gli studenti potranno svolgere i laboratori orientanti iscrivendosi presso il proprio referente dell’orientamento. Per gli studenti della Rete territoriale Bassano-Asiago gli incontri si terranno la seconda e la terza settimana di gennaio 2020, al mattino (8:30 – 12:00), mentre, per gli studenti di altre Reti territoriali scolastiche, sono fissati degli appuntamenti dedicati, in date da definirsi.
 I nostri indirizzi di studio:

Scarica questo file (orientamento intermedio prof FA.pdf)Presentazione Prof. Filiere AgroalimentariLoredana Borgese1636 kB
Scarica questo file (orientamento intermedio prof GRF.pdf)Presentazione Prof. Gestione Forestale Parchi e GiardiniLoredana Borgese3235 kB
Scarica questo file (orientamento intermedio prof AS.pdf)Presentazione Prof. Agricoltura SostenibileLoredana Borgese2925 kB
Scarica questo file (orientamento intermedio VE.pdf)Presentazione Viticoltura ed EnologiaLoredana Borgese2466 kB
Scarica questo file (orientamento intermedio PT.pdf)Presentazione Produzioni e TrasformazioniLoredana Borgese1651 kB
Scarica questo file (orientamento intermedio AeT.pdf)Presentazione Gestione Ambiente e TerritorioLoredana Borgese3398 kB
Scarica questo file (FLYER OPEN DAY 19 20.pdf)FLYER OPEN DAY 19 20.pdfLoredana Borgese527 kB